Consigli per vincere alle slot machines

0

Solo perché le slot-machine sono il gioco più rumoroso e brillante di qualsiasi casinò, non significa che vincere è facile. Sì, la fortuna gioca un ruolo enorme nel successo delle slot, ma le strategie delle slot machine possono massimizzare le vostre possibilità di vincere alle slot.

Molte persone credono che giocare alle slot è una delle forme più semplici di gioco d’azzardo. Anche se questo può essere vero per quanto riguarda l’aspetto manuale, ma c’è anche il pensiero strategico coinvolto quando si gioca alle slot.

Come funzionano le slot machine?

La maggior parte dei giocatori non capisce come vincere alle slot machine, forse a causa di presupposti negativi come la semplicità del gioco, l’alta probabilità di vincere e la teoria che non sono necessarie strategie per vincere. Sappiate che vincere non è necessariamente facile e la fortuna è molto importante così come un’idea di base di come funzionano le slot machine.

Ogni rotazione su una slot machine è totalmente casuale. Ogni volta che la macchina è giocata, il programma per computer sceglie un simbolo casuale sulla prima, la seconda, poi la terza bobina.

Il rimborso o il ritorno della macchina è allora basato sulla probabilità di mettere in fila le combinazioni di vincita e il rimborso per queste combinazioni.

La sequenza dei simboli non può essere influenzata, quindi, ogni rotazione ha la stessa probabilità di vincita della rotazione precedente.

Probabilità delle slot

La probabilità di vincere una quantità significativa alle slot machine è minima o nulla. Normalmente, i casinò online come https://casino.netbet.it/ non rivelano le probabilità sulle slot-machine. Così, spesso i giocatori non possono essere informati delle loro possibilità di vincita, ma le probabilità sono basse.

In generale, più facile è il gioco, peggiore sono le probabilità e, poiché le slot-machine sono giocate molto più velocemente di altri giochi di casinò, anche loro prendono i vostri soldi più velocemente.

Inoltre, qualunque siano le probabilità di slot, sono solitamente peggiori dei giochi da tavolo come il baccarat e il blackjack.

Indipendentemente dalla bassa probabilità di vincere una quantità sostanziale alle slot machine, ci sono alcuni consigli di strategia per migliorare le tue possibilità di vincere alle slot e farti risparmiare denaro.

Strategia di deviazione standard

Questa è una delle strategie più semplici per le slot e anche una delle più efficaci.

L’intera idea di questa strategia di un gioco è che giocare una volta con la quantità più alta possibile. Se vinci, gioca di nuovo, se non vinci, prova un’altra macchina.

È una strategia molto semplice, ma richiede anche un po’ di fortuna, tuttavia salva i giocatori dal rimanere seduti alla stessa macchina per ore.

Questa strategia utilizza un’equazione matematica avanzata per determinare le migliori possibilità di vincere su una certa macchina. Questa strategia richiede pazienza, concentrazione e denaro per essere completata, ma un ritorno è quasi garantito.

Segui i passi qui sotto per utilizzare la strategia di deviazione standard:

  1. Trovi una macchina di “equal pay” che significa una macchina che riceve un importo relativo al numero di monete che scommetti su una linea. Per esempio, riceverai 20 monete restituite per 2 monete, 40 monete per una scommessa di 4 monete, ecc.
  2. Dopo, trovi il numero standard di rotazioni tra le vittorie giocando fino a che vinci e giocando fino a che vinci di nuovo, contando il numero di rotazioni tra ogni vittoria
  3. Quando hai capito il numero di rotazioni tra ogni vittoria per almeno 10 volte, conoscerai il numero medio di rotazioni tra le vittorie che puoi usare su una macchina con alto payout.

Strategia dei piccoli jackpot

Per avere le migliori possibilità di vincere alle slot a breve termine, scegli i giochi con i jackpot più piccoli.

Più piccolo è il jackpot, più facile è vincere, aumentando le possibilità di allontanare un vincitore. Più grande è il jackpot, più difficile è colpire effettivamente e più probabilmente perderai nel breve termine.

Ci vogliono un sacco di ore di gioco per creare i jackpot enormi, motivo per cui le tue probabilità sono più basse. Inoltre, i giochi che sono a tema di novità con jackpot enormi hanno le probabilità peggiori, quindi attieniti a rendimenti minori.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.