Etats Poétiques, collezione Makeup di Chanel

0

La collezione makeup autunno inverno 2016/2017 di Chanel prende il nome di Etats Poétiques ed è interamente costruita sui contrasti cromatici, un gioco di colori atto ad esprimere passioni ed emozioni. Il makeup diventa dunque emozionale, espressione del proprio carattere e della proprio personalità, ma vediamo insieme da qali prodotti è composta questa bellissima collezione.

Gli occhi sono illuminati dagli ombretti Ombre Essentielle disponibili in sei cangianti nuances: 102 Sensation un rosa tenue e luminoso, 104 Palpitation un rosa più intenso, 106 Hésitationun color malva, 108 Exaltation un fuchsia intenso e cangiante, 112 Pulsion viola e infine 114 Admiration giallo brillante per giocare con i contrasti.

A sottolineare lo sguardo invece ci pensa l’eyeliner Ecriture De Chanel con la punta in feltro per un’applicazione precisa e semplice da creare. Il viso invece si tinge di un delicato rosa perlato con il Blush Joues Contrastes nella versione 160 Innocence.

Per quanto riguarda invece la bellezza delle labbra, Chanel ci propone quattro nuove nuances del rossetto Rouge Coco Shine nelle colorazioni 93 Intime rosa pesca, 94 confident color mauve, 95 Viva un favoloso fuchsia e infine 96 Aura viola prugna, tutti e quattro dal finish lucido.

Chanel Etats Poétiques

 Per chi invece preferisce un velo di gloss la maison francese ci propone Levres Scintillantes in due varianti colore: 183 Rose Révé e 191 Songe quest’ultimo dal finish perlato, in entrambi i casi però si tratta di due nuances di rosa molto chiaro.

Infine come in ogni collezione che si rispetti non potevano di certo mancare gli smalti e chi meglio di Chanel sa creare smalti di tendenza e super bramati dalle makeup addict? La Etats Poétique è formata così da tre Le Vernis nelle nuance 625 Secret un bellissimo ed elegante nude con sottotono rosato,631 Orage una particolare nuance di blu intenso con sottotono grigio scuro e infine 629 Atmosphéreun particolarissimo rosa dai riflessi cangianti tono su tono e finish perlato.

La collezione Etats Poétiques incarna al massimo l’eleganza senza tempo della donna Chanel, ed è disponibile all’interno delle migliori profumerie rivenditrici autorizzate.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.