Fondotinta Made To Last Pupa

0

Care amiche lettrici oggi voglio mostrarvi una grande novità in casa Pupa, nasce infatti il nuovo fondotinta Made To Last, vediamo insieme quali sono le sue caratteristiche. Questo fondo è stato studiato per tutte quelle donne che sono alla ricerca di un’assoluta perfezione e soprattutto una lunga tenuta del prodotto.

La formulazione contiene un filmogeno flessibile che garantisce appunto la tenuta long lasting per un volto perfetto da mattina a sera. In più vi sono i Pigmenti Last & Fix che fanno in modo tale da non alterare il colore e da non creare l’effetto maschera e per finire c’è un esclusivo mix di agenti Filmogeni e volatili, che garantiscono la massima resist4enza anche con umidità e temperature calde.

L’effetto finale sarà quello di una pelle perfetta senza macchie e discromie, in più l’effetto è matt pur trattandosi di un prodotto ad alta azione idratante, inoltre la texture e molto fresca e fondente ciò rende più facile la stesura del prodotto.

Pupa Made To Last Fondotinta

Il fondotinta Made To Last Pupa, è a basso rischio di allergie ed è oil free, non comedogeno, fragrance free, non contiene parabeni e neppure alcol. Per quanto riguarda il modo d’uso Pupa consiglia di agitare per bene il prodotto ed erogare una piccola quantità sulla spugnetta o pennello per fondotinta e stendere omogeneamente.

La gamma colore è formata da sei nuances che sono: 010 Porcelain per pelli molto chiare, 020 Light Beige per pelli chiare, 030 Natural Beige per pelli medio chiare, 040 Medium Beige per pelli medie, 050 Sand Beige per pelli medio scure e 060 Golden beige per pelli scure.

I fondotinta Made To Last sono disponibili all’interno delle migliori profumerie al prezzo di 19,90 euro,vi ricordo inoltre che a partire dal 3 novembre ci sarà una nuova iniziativa Pupa che prende il nome di #ACIASCUNOILSUO, con la quale potrete acquistare il prodotto per la base viso più adatto a voi al prezzo di 10,00 euro, mi raccomando non fatevela scappare!!!

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.