Makeup Pupa Snow Queen

0

La collezione natalizia di Pupa, trae ispirazione dalla magia dei ghiacci e dagli scenari gelidi ma allo stesso tempo affascinanti dei paesi artici. In questo modo è nata la Snow Queen, una regina delle nevi contemporanea, ma vediamo insieme quali sono i prodotti.

Per quanto riguarda il trucco occhi troviamo davvero molti prodotti, infatti questa collezione punta molto sullo sguardo, il fiore all’occhiello secondo me è la Palette Pupart in limited edition. Al suo interno vi sono nove ombretti dal finish satinato, perlato e iridescente. I colori sono “artici” come quelli di una aurora boreale nelle nuance del lilla, del rosa, del turchese arrivando a blu intensi e oltremare.

Sempre per gli occhi abbiamo quattro nuance nuove degli ombretti Vamp Wet & Dry, e sono la 001 Far North Lilac, 002 Glacial Mauve, 003 frozen pink e 003 Polar Green. Infine per illuminare lo sguardo vi sono le Magic Stylo ombretto in crema, nelle colorazioni 002 silver e 002 golden star. Esse hanno una texture vellutata e una volta stesa donano una sensazione di freschezza.

Pupa Snow Queen

E questi sono i prodotti per gli occhi, le labbra invece si accendono con le nuance calde dei Miss Pupa Velvet Matt, disponibili in tre colori: 001 Pink, 002 Dark Pink e 003 Red.

Per il viso troviamo un innovativo illuminante, il Pearly All Over Highligter, dalla texture morbida e scorrevole nel formato in stick. Senza parabeni e fragrance free. Questo prodotto è disponibile nella versione 001 Frozen Gold.

Infine passiamo ai prodotti per le mani. Per questo Natale 2014 Pupa ci propone un nuovo e bellissimo kit “Frozen Crystal Nail Art” dall’effetto 3D e dai riflessi iridescenti. Questo Kit è composto da un lasting color gel bianco ghiaccio, i Frozen Crystal ovvero, delle maxi pailettes dalla forma di cristalli di ghiaccio. Un pennello per rimuovere l’eccesso di Frozen Crystal ed un vassoio su cui lavorare.

E come in ogni collezione Pupa che si rispetti, non potevano mancare gli amatissimi Lasting Color Gel,gli smalti dall’effetto vetro, disponibili nelle seguenti varianti: 093 Far North Lilac, 094 Alaska, 095 Polar Green e 096 Antartic.

Trovo che la collezione Snow Queen sia superlativa, e non vedo l’ora di poterla toccare con mano, mi piacciono davvero molto queste colorazioni “fredde” e allo stesso tempo super luminose. Se volete scoprire tutto il mondo Pupa, come sempre vi consiglio di fare un salto sul sito www.pupa.it dove troverete tutte le novità e offerte in corso.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.