Makeup Studio Blockbuster Sephora

0

Qualche giorno fa vi avevamo parlato delle tanto desiderate palette firmate Sephora. Per il Natale 2017, le profumerie Sephora hanno deciso davvero di stupire le make-up addict, creando una nuovissima palette o per meglio dire una vera e propria make-up station, come quelle delle truccatrici professionali.

Makeup Studio Blockbuster è questo il nome di questa fantastica idea regalo.

Vediamola nello specifico. Si tratta di una make-up station davvero unica, pratica e piena di colori. Esternamente si presenta come una scatolina nera rettangolare, e pur sembrando apparentemente piccola, una volta aperta mostra tutta la sua grandezza.

La Makeup Studio Blockbuster, custodisce al suo interno una tavolozza di colori, partiamo dai 96 ombretti le cui nuances abbracciano tutte le sfumature possibili e immaginabili per creare davvero un’infinità di look. Non finisce qui, perché sotto lo scomparto degli ombretti abbiamo la bellezza di 84 lipgloss e rossetti le cui nuances vanno dai toni nude, alle sfumature vitaminiche del rosa, fucsia e arancio, fino ad approdare alle tinte rosse.

Nella parte sottostante di questa palette, troviamo un cassettino che racchiude in se 6 eyeliner in crema i cui colori sono nero, marrone, verde, azzurro, dorato e grigio antracite, poi vi sono 3 fard e una terra compatta, 3 pennelli da trucco in versione mini, un mascara, due matite occhi di cui una nera e l’altra marrone e 4 applicatori per gli ombretti.

La Makeup Studio Blockbuster, corrisponde a una bella e colorata idea regalo per il Natale 2017. Ricordiamo che questo prodotto è disponibile esclusivamente all’interno delle profumerie Sephora, al prezzo di 39,90 Euro davvero conveniente considerando la moltitudine di prodotti contenuti.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.