Rossetto idratante labbra

0

Naturalmente, è necessaria una maggiore umidità durante l’inverno, quando l’aria è troppo secca. Ma quel tempo di transizione furtivo in autunno è altrettanto (se non di più) responsabile di scatenare il caos sulla pelle. Ecco perché un buon rossetto idratante durante questo tempo è una necessità. I rossetti regolari (soprattutto formule opache) già fanno del loro meglio per succhiare via l’umidità dalle labbra. Ma se abbinata a un’aria più fredda e secca di quella a cui la pelle è abituata durante i mesi estivi, le labbra non hanno alcuna possibilità.

Ma grazie ai rossetti idratanti, le labbra possono effettivamente restare umide per tutto il giorno senza strisciare o screpolarsi. E mentre alcuni rossetti potrebbero pubblicizzare il loro fattore di idratazione, il modo migliore per sapere se un rossetto idratante offrirà il livello di umidità è necessario controllare gli ingredienti. Un aspetto che i rossetti idratanti avranno più di quelli normali è un più alto livello di burri naturali, cere e / o oli.

Ciò significa burro di mango, di karité o di cocco e qualsiasi tipo di olio di semi, per citarne solo alcuni. E ingredienti come la vitamina E e l’acido ialuronico sono sempre benefici, anche. Quindi, se si preferisce una finitura satinata, opaca o pura, ecco i rossetti, creme per labbra e tinte per labbra che manterranno la tua bocca sia colorata e idratata quando l’aria diventa secca.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.