Trucco natalizio Yves Rocher

0

Il Natale si avvicina, e con esso arrivano anche tantissime nuove collezioni e tante idee regalo. A tal proposito oggi voglio mostrarvi i prodotti Yves Rocher, per il corpo e per la casa, ma vediamoli insieme. L’azienda Francese ci propone tre nuove linee corpo; Fruits Noir,Fruits Rouges e Poire Caramel.

La linea ai Frutti Neri e anche quella ai Frutti Rossi è composta da: un latte corpo profumat, la cui formulazione è arricchita da olio di mandorla dolce e acqua di fiordaliso. Io ho avuto modo di provare questo prodotto e posso garantirvi che ha un profumo paradisiaco, per chi ama questa tipologia di frutto è l’ideale, inoltre è molto idratante e soprattutto si assorbe facilmente. Il latte corpo è disponibile nel formato da 200 ml. al prezzo di 4,95 euro.  Assieme al latte corpo, Yves Rocher ci propone il gel doccia sempre nel formato da 200ml. al prezzo di 2,95.

Se invece preferite il una crema più intensa, abbiamo il burro corpo arricchito da olio di karitè e mandorla dolce, nel formato da 150 ml. al prezzo di 7,95 euro. E ancora, il Gommage esfoliante, che ho avuto modo di provare ma nella versione ai frutti rossi, Questo è uno dei miei prodotti preferiti, in quanto esfolia delicatamente la pelle, al suo interno troviamo infatti, semi di kiwi e microgranuli, io lo utilizzo almeno tre volte a settimana e lasci la pelle davvero rinnovata e setosa. Esso è disponibile nel formato da 200 ml. al prezzo di 4,95 euro.

Per la bellezza delle mani Yves Rocher ci propone la crema idratante da 75ml. al prezzo di 2,50 euro. Mentre per la casa abbiamo il Profumo D’ambiente, che ho avuto modo di provare, basta davvero un solo spruzzo perchè è molto intenso, ma allo stesso tempo rilascia un’essenza gradevole e rilassante. Lo trovate nel formato da 75ml al prezzo di 9,95 euro.

Infine abbiamo una bellissima candela racchiusa in una confezione viola intenso matt. Il prezzo è di 9,90 euro.

Vediamo adesso da cosa è composta la linea Poire Caramel, ovvero pera caramellata. Per il corpo abbiamo anche qui la crema doccia nei formati da 400 ml. a 4,95 euro e nella versione travel size da 50 ml. al prezzo di 1,95 euro. Il latte corpo è disponibile nel formato da 400 ml. al prezzo di 5,95 euro. per le amanti dei profumi, abbiamo l’eau de toilette da 100 ml. al prezzo di 9,95 euro, oppure da 20 ml. al prezzo di 3,95 euro.

Infine questa linea è composta da una candela profumata e decorata, 7,95 euro e una pastiglia effervescente da far sciogliere nella doccia, il tutto per 15 gr. al prezzo di 1,70.

Quello che mi piace di Yves Rocher, è che crea sempre dei prodotti la cui qualità è notevole, e poi sotto il periodo natalizio da vita a queste collezioni, ben curate nei minimi dettagli, i cui prezzi sono più che democratici, infatti a ben notare la maggior parte dei prodotti delle collezioni natalizie vanno da un prezzo minimo di 1,70 ad un massimo di 9,90 euro., quindi senza fare spese enormi possiamo fare un regalo gradito ed utile. Se volete scoprire tutto il mondo Yves Rocher vi consiglio di fare un salto sul loro sito www.yves- rocher.it

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.