Zanzare, cosa usare per difendersi?

0

C’è un solo prodotto in grado di soddisfare contemporaneamente sia i requisiti di salubrità che di prevenzione in merito all’ingresso di insetti volanti nella nostra abitazione: l’utilizzo della zanzariera magnetica.

I dettagli che la caratterizzano sono tutti positivi, poiché non solo soddisfa le necessità di cui sopra, ma risponde anche al bisogno di adattabilità e alla facilità di installazione.

La zanzariera magnetica è una tela di materiale plastico, flessibile ma estremamente resistente, con una trama così fine da permettere il passaggio di luce ed aria ma allo stesso tempo è studiata per bloccare l’ingresso a tutti gli insetti volanti e rampicanti, senza alcuna distinzione.

L’apposizione su porte e finestre avviene in maniera estremamente facile: l’unica attenzione richiesta al momento dell’acquisto risiede nello scegliere il modello che ricalca le misure esatte degli infissi di destinazione.

Gli estremi della tenda si fissano in modo sicuro e stabile lungo la cornice della porta o della finestra desiderata. Si tratta di piccoli elementi composti da due elementi: il primo, grazie ad uno scotch biadesivo, si attacca su qualsiasi materiale e si compone di uno spillo resistentissimo il cui scopo è quello di trapassare il bordo della rete che dovrà tendere. Il secondo elemento è il tappo di sicurezza, che si avvita saldamente sullo spillo affinché bambini ed animali domestici non lo possano togliere.

Questi agganci, opportunamente fissati in un disegno geometrico lungo la cornice dell’infisso, creeranno la struttura deputata al fissaggio e tensione della tela.

La zanzariera è composta da due lembi di rete che si congiungono centralmente per mezzo di bottoni magnetici e, attraendosi, permettono sia l’apertura per mezzo di una semplice pressione che la chiusura immediata dopo il passaggio.

I benefici di una zanzariera magnetica

I punti di forza della zanzariera magnetica risiedono nella risoluzione di tutti i punti deboli esibiti dai precedenti metodi anti insetto.

Una zanzariera magnetica non sarà mai antiestetica, ma donerà un tocco di ordine e cura alla vostra abitazione.

É applicabile a tutti gli infissi desiderati, anche se il meglio di sè lo esplica sulla porta d’ingresso.

potendo restare aperta, l’aria circolerà liberamente, contribuendo a tenere un ambiente salubre e scevro da odori stantii.

Non è richiesto alcun consumo elettrico, né produrrà rumori o altri fattori di disturbo.

Potrete lasciare i bambini correre liberamente dall’interno all’esterno senza dovervi preoccupare di richiudere immediatamente l’uscio alle loro spalle.

Questo permetterà anche di poterli controllare a distanza, garantendo sicurezza e supervisione durante i loro giochi.

La stessa comodità varrà anche per i vostri animali domestici.

L’aggancio magnetico non è sensibile ad orari, temperature e umidità, e pertanto potrà garantirvi un servizio preciso e puntuale per tutta la stagione estiva (e oltre).

Potrete finalmente entrare ed uscire con qualsiasi impedimento alle mani che normalmente vi bloccherebbe sull’uscio: finalmente potrete fare giardinaggio e rientrare a lavarvi con comodità, oppure scaricare le borse della spesa senza doverle appoggiare e riprendere per un numero considerevole di volte.

E ancora potrete passare portando in braccio il vostro bimbo addormentato direttamente nel suo lettino e, cosa più bella, addormentarvi sul divano senza avere il terrore di essere svegliati da ronzii e punture indesiderate.

Abbracciando l’uso della zanzariera magnetica non solo contribuirete a ridurre le emissioni nocive, ma risparmierete anche tutto il denaro altrimenti speso nei dispositivi sopra elencati.

Preparatevi a vivere la vostra casa da un’altra prospettiva, più naturale, economica e rispettosa dell’ambiente.

Per chi vuole visionare il catalogo online di JustGo, una delle aziende più conosciute in Italia per le sue zanzariere magnetiche, può recarsi sul sito ufficiale. Clicca qui, per vedere tutta la linea di prodotti attualmente offerta da JustGo. In pochi secondi, è possibile trovare la soluzione al proprio problema.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.