Correttore anti imperfezioni

0

Nascondi occhiaie scure e copri imperfezioni con i nostri dieci migliori correttori, studiati per combattere ogni tipo di imperfezione.



Correttori per liberarsi dalle occhiaie

Se stai cercando il modo migliore per liberarti delle occhiaie o hai bisogno di qualcosa che possa mimetizzare imperfezioni e arrossamenti, devi investire nel miglior correttore su cui mettere le mani. Che si tratti di occhiaie, linee sottili, macchie o arrossamenti, dire in polvere il tuo correttore ha bisogno e troveranno il migliore per voi. Allora, qual è il miglior correttore per te?

I correttori sotto gli occhi sono il modo migliore per combattere le occhiaie e nascondere qualsiasi segno di tarda notte (o di mattina molto presto). Il miglior correttore per questa zona delicata sarà piuma di luce, ma abbastanza resistente per combattere le ombre e nascondere quelle linee fastidiose. Sembra un lavoro duro, ma non è nulla che il nostro round up non possa gestire. I migliori correttori per le occhiaie irradiano anche luce – mantenendo gli occhi luminosi per tutto il giorno. Alla ricerca di un nuovo correttore, cercate prodotti ricchi di proprietà idratanti.

Correttori con vitamine A e D

Una formula davvero indulgente avrà infusi di vitamina A e D per aiutare a combattere gli effetti della secchezza e favorire l’elasticità. Il Camoflauge segreto di Laura Mercier, da anni uno dei prodotti più amati del settore, mimetizza completamente le occhiaie e gli inestetismi. Con due tonalità per abbinare il sottofondo e il colore della pelle, è possibile creare la propria miscela personalizzata e quindi la copertura perfetta.

Come il miglior correttore sotto gli occhi, questo uniforma il tono della pelle coprendo eventuali imperfezioni o arrossamenti. L’unica differenza? Non si desidera l’effetto di schiarimento. Quando si desidera nascondere arrossamenti o imperfezioni, non si desidera attirare l’attenzione sulla zona.

Correttori per l’acne

Assicurati di utilizzare uno dei migliori trattamenti per l’acne in anticipo in modo che possa arrivare a lavorare sotto il tuo correttore. Il nuovo Pro Longwear Concealer di MAC è estremamente leggero e scorre facilmente su qualsiasi zona ruvida e rialzata prima di sprofondare nella pelle. Utilizzare un pennello correttore appuntito per ‘scarabocchiare’ su eventuali imperfezioni, utilizzando il calore del dito per mescolare delicatamente i bordi nella pelle per la copertura più sottile macchia mai.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.